- La merce deve essere controllata al ricevimento.
- In caso di colli difettosi o danneggiati, il documento di trasporto dovrà essere firmato specificando i motivi (vale come riserva la foto del collo con evidenza del nastro manomesso e descrizione del difetto).
- I reclami saranno accettati entro 15 giorni dalla data termine ultimo non negoziabile, alle seguenti condizioni:
- la segnalazione di reclamo in forma scritta;
- la merce dovrà essere resa franco nostra fabbrica;
- In caso di responsabilità del cliente, RB Alberghiera SRL provvederà all’addebito del 15% del prezzo netto, con un minimo di € 25,00, per costi di gestione;
- in caso di accertata responsabilità di RB Alberghiera , la merce verrà sostituita, e resa franco domicilio cliente;
- Non saranno accettati resi per articoli speciali (non a catalogo), personalizzati o fuori
Gli ordini sono soggetti ad approvazione di RB Alberghiera SRL Ordine minimo € 100,00 netto merce.
Imballo standard gratuito.
Qualsiasi variazione delle presenti condizioni richiede la forma scritta.
Diritto di Proprietà e Condizioni di Pagamento
La merce fornita rimane di proprietà di RB Alberghiera SRL fino all’integrale pagamento della fattura da parte del cliente.
Il pagamento della fattura è dovuto entro il termine di pagamento preventivamente concordato tra le parti. Allo scadere di tale termine, saranno dovuti gli interessi di mora al saggio di cui all’art.5 D.LGS. 231/2002 e succ. modifiche come da D.LGS. 192/2012, maggiorato dell’8%.
Offerte/Ordini
Le offerte di RB Alberghiera SRL sono libere e non vincolanti all’ordine.
Con l’accettazione dell’offerta in forma scritta o della conferma d’ordine (con le modalità in essa contenute), si genera a tutti gli effetti un ordine che comporta l‘esecuzione di un contratto conforme alle condizioni generali e termini di vendita.
Resi/Reclami
La merce deve essere controllata al ricevimento.
In caso di colli difettosi/danneggiati. il documento di trasporto dovrà essere firmato con riserva specificando i motivi (vale come riserva la foto del collo con evidenza del nastro manomesso e descrizione del difetto).
I reclami saranno accettati entro 15 giorni dalla data di fattura e o DDT. termine ultimo non negoziabile. alle seguenti condizioni: la segnalazione di reclamo in forma scritta;
la merce dovrà essere resa franco nostra fabbrica;
In caso di responsabilità del cliente. RB Alberghiera SRL provvederà all’addebito del 15% del prezzo netto. con un minimo di € 25,00, per costi di gestione; in caso di accertata responsabilità di RB Alberghiera SRL.. la merce verrà sostituita. e resa franco domicilio cliente;
Non saranno accettati resi per articoli speciali (non a catalogo). personalizzati o fuori produzione.
Condizioni di Resa Italia
- La merce è resa franco domicilio Cliente tramite corriere convenzionato RB Alberghiera
- con addebito forfettario di € 25,00 (spese di gestione ordine) per ordini da € 100,00 a € 500,00 netto merce;
- con addebito forfettario di € 15 (spese gestione ordine) per ordini da € 500,00 netto merce a €1000,00 netto
- senza alcun addebito per ordini superiori a € 1000,00 netto
Qualora il Cliente richieda che le spedizioni vengano effettuate tramite Suo corriere di fiducia, le merci verranno inoltrate automaticamente in franco fabbrica, con un ordine minimo di € 100.
Al di sotto di questo importo saranno addebitate € 12 (spese di gestione ordine)
- Per ogni contestazione o controversia è competente il Foro di Varese
Condizioni di Resa nei seguenti Paesi UE:
Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Spagna, Germania
La merce è resa franco fabbrica per ordini inferiori a € 500,00;
- La merce è resa franco domicilio Cliente:
con addebito di € 150,00 per ordini da € 500,00 a € 1.500,00 netto merce; senza alcun addebito per ordini superiori a € 1.500,00 netto merce.
- Le condizioni sopra indicate sono valide solo per spedizioni tramite corriere convenzionato con Profboard Italia srls
Condizioni di Resa Paesi extra-UE – Svizzera
La merce è resa franco fabbrica per ordini inferiori a € 500,00;
- La merce è resa franco domicilio Cliente:
con addebito di € 80,00 per ordini da € 500,00 a € 1.500,00 netto merce; senza alcun addebito per ordini superiori a € 1.500,00 netto merce.
- Le condizioni sopra indicate sono valide solo per spedizioni tramite corriere convenzionato con RB Alberghiera SRL
- caso di accertata responsabilità di RB Alberghiera , la merce verrà sostituita, e resa franco domicilio cliente;
- Non saranno accettati resi per articoli speciali (non a catalogo), personalizzati o fuori produzione; i RESI MERCE saranno accettati solo se regolarizzati da procedure doganali
Annullamento dell’ordine
Per i prodotti a catalogo, l’annullamento è possibile solo se l’ordine non è ancora stato confermato o consegnato al nostro corriere convenzionato