1. La merce deve essere controllata al ricevimento.
  2. In caso di colli difettosi o danneggiati, il documento di trasporto dovrà essere firmato specificando i motivi (vale come riserva la foto del collo con evidenza del nastro manomesso  e descrizione  del difetto).
  3. I reclami saranno accettati entro 15 giorni dalla data termine ultimo non negoziabile, alle seguenti condizioni:
    1. la segnalazione di reclamo in forma scritta;
    2. la merce dovrà essere resa franco nostra fabbrica;
    3. In caso di responsabilità del cliente, RB Alberghiera SRL provvederà all’addebito del 15% del prezzo netto, con un minimo di € 25,00, per costi di gestione;
    4. in caso di accertata responsabilità di RB Alberghiera , la merce verrà sostituita, e resa franco domicilio cliente;
    5. Non saranno accettati resi per articoli speciali (non a catalogo), personalizzati o fuori

 

Gli ordini sono soggetti ad approvazione di RB Alberghiera SRL Ordine minimo € 100,00 netto merce.

Imballo standard gratuito.

Qualsiasi variazione delle presenti condizioni richiede la forma scritta.

Diritto di Proprietà e Condizioni di Pagamento

La merce fornita rimane di proprietà di RB Alberghiera SRL fino all’integrale pagamento della fattura da parte del cliente.

Il pagamento della fattura è dovuto entro il termine di pagamento preventivamente concordato tra le parti. Allo scadere di tale termine, saranno dovuti gli interessi di mora al saggio di cui all’art.5 D.LGS. 231/2002 e succ. modifiche come da D.LGS. 192/2012, maggiorato dell’8%.

Offerte/Ordini

Le offerte di RB Alberghiera SRL sono libere e non vincolanti all’ordine.

Con l’accettazione dell’offerta in forma scritta o della conferma d’ordine (con le modalità in essa contenute), si genera a tutti gli effetti un ordine che comporta l‘esecuzione di un contratto conforme alle condizioni generali e termini di vendita.

Resi/Reclami

La merce deve essere controllata al ricevimento.

In caso di colli difettosi/danneggiati. il documento di trasporto dovrà essere firmato con riserva specificando i motivi (vale come riserva la foto del collo con evidenza del nastro manomesso e descrizione del difetto).

I reclami saranno accettati entro 15 giorni dalla data di fattura e o DDT. termine ultimo non negoziabile. alle seguenti condizioni: la segnalazione di reclamo in forma scritta;

la merce dovrà essere resa franco nostra fabbrica;

In caso di responsabilità del cliente. RB Alberghiera SRL provvederà all’addebito del 15% del prezzo netto. con un minimo di € 25,00, per costi di gestione; in caso di accertata responsabilità di RB Alberghiera SRL.. la merce verrà sostituita. e resa franco domicilio cliente;

Non saranno accettati resi per articoli speciali (non a catalogo). personalizzati o fuori produzione.

Condizioni di Resa Italia

  1. La merce è resa franco domicilio Cliente tramite corriere convenzionato RB Alberghiera
    1. con addebito forfettario di € 25,00 (spese di gestione ordine) per ordini da € 100,00 a € 500,00 netto merce;
    2. con addebito forfettario di € 15 (spese gestione ordine) per ordini da € 500,00 netto merce a €1000,00 netto
    3. senza alcun addebito per ordini superiori a € 1000,00 netto

 

Qualora il Cliente richieda che le spedizioni vengano effettuate tramite Suo corriere di fiducia, le merci verranno inoltrate automaticamente in franco fabbrica, con un ordine minimo di 100.

Al di sotto di questo importo saranno addebitate 12 (spese di gestione ordine)

 

  1. Per ogni contestazione o controversia è competente il Foro di Varese

Condizioni di Resa nei seguenti Paesi UE:

Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Spagna, Germania

La merce è resa franco fabbrica per ordini inferiori a € 500,00;

  • La merce è resa franco domicilio Cliente:

con addebito di € 150,00 per ordini da € 500,00 a € 1.500,00 netto merce; senza alcun addebito per ordini superiori a € 1.500,00 netto merce.

 

  • Le condizioni sopra indicate sono valide solo per spedizioni tramite corriere convenzionato con Profboard Italia srls

 

Condizioni di Resa Paesi extra-UE – Svizzera

La merce è resa franco fabbrica per ordini inferiori a € 500,00;

 

  • La merce è resa franco domicilio Cliente:

con addebito di € 80,00 per ordini da € 500,00 a € 1.500,00 netto merce; senza alcun addebito per ordini superiori a € 1.500,00 netto merce.

 

  • Le condizioni sopra indicate sono valide solo per spedizioni tramite corriere convenzionato con RB Alberghiera SRL
  1. caso di accertata responsabilità di RB Alberghiera , la merce verrà sostituita, e resa franco domicilio cliente;
  2. Non saranno accettati resi per articoli speciali (non a catalogo), personalizzati o fuori produzione; i RESI MERCE saranno accettati solo se regolarizzati da procedure doganali

 

 

Annullamento dell’ordine

Per i prodotti a catalogo, l’annullamento è possibile solo se l’ordine non è ancora stato confermato o consegnato al nostro corriere convenzionato